mercoledì 31 dicembre 2008

Buon Anno a tutti


Ci siamo, sta quasi per finire quest'anno che per me e per i miei genitori é stato così importante....Mentre mi preparo a festeggiare con una bella bottiglia del miglior latte d'annata per brindare al 2009, auguro a tutti voi un anno felicissimo e sereno, e spero continuerete a venirmi a trovare su questo mio blog (così vi faccio il resoconto del corso di nuoto che inizierò tra 17 giorni) :-)
Un bacio a tutti

giovedì 4 dicembre 2008

La banana....tentativo fallito

Anche se per un paio di mesi ancora prenderò solo il latte della mia mamma (mmmmhhhhh....che buono), su consiglio del simpatico Dr. Ferrazzini (quando mi fa le vaccinazioni però non mi piace tanto), la mami e il papi hanno provato a farmi famigliarizzare un po' con le posatine di plastica (Guglielmino il cucchiaino e Claretta la forchetta) e con il cibo solido. Il primo tentativo é stato con un pezzettino di banana schiacciata......mmmm....che strana consistenza.....ci devo pensare bene, mi piace o non mi piace........a giudicare dalla mia faccia mi sa che l'esperimento non é riuscito in pieno :-(

GRANDE CONCORSO DI NATALE

Ora che siamo in periodo natalizio ho pensato di indire un concorso per tutti voi che seguite le mie avventure su questo blog. Guardate bene questo filmato in cui mi sto divertendo tantissimissimo, secondo voi perché sto ridendo così di gusto? Partecipate numerosi e alla risposta più originale regalerò un bacio grande grande grande e bagnaticcio :-)